Il costo fisso maggiore che paghi, e non vedi, ogni mese è il potenziale di produttività dei tuoi collaboratori che non viene sfruttato.

Come imprenditori dobbiamo essere consapevoli che il capitale umano (le persone che fanno parte dell’azienda) determinano il successo dell’attività. Il nostro compito è quello di mettere i nostri collaboratori nella condizione migliore per esprimere il massimo del loro potenziale. Per fare questo, è necessario implementare in azienda dei piani incentivanti che stimolino e motivino i componenti del team a dare il massimo. Solo così è possibile formare un’armata di campioni pronti a far vincere la tua azienda.
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Attraverso l’utilizzo dei piani incentivanti avrai la possibilità di curare e stimolare la crescita del tuo personale in azienda. Tracciando un percorso a tappe adeguato ad ognuno dei componenti del team, potrai vedere sin da subito i miglioramenti nell’atteggiamento e nell’impegno che egli metterà nel lavoro di tutti i giorni. In questo modo, il successo della tua azienda e il successo personale di chi lavora insieme a te verranno legati in modo indissolubile.
È possibile che alcuni dei componenti del team, nonostante l’attuazione dei piani d’incentivi, non migliorino e persistano in atteggiamenti che ledono la generale produttività aziendale. Queste figure sono chiamate scollaboratori. Devi essere consapevole, come imprenditore, che la presenza di queste personalità, con le loro contro-intenzione (ossia intenzioni contrarie alla meta), sono il motivo che ti ostacola dal risultato. La loro presenza in azienda rallenterà la crescita non solo dell’attività ma anche di altri componenti del team, che saranno influenzati dalla loro negatività. 
Riuscire ad individuarli e depotenziarli è una priorità di qualsiasi imprenditore che voglia vincere.
All’interno di ogni azienda, è presente un 20% di campioni, un 20% di scollaboratori e un 60% di collaboratori nella media. I campioni sono responsabili dell’80% dei successi aziendali mentre gli scollaboratori hanno la responsabilità dell’80% dei fallimenti. Questi primi due gruppi difficilmente verranno condizionati dalle strategie incentivanti che proporrai ma ciò su cui è importante concentrarsi è il 60% di collaboratori medi. Loro sono il target della tua strategia incentivante. Attraverso un’influenza positiva di questi individui, riuscirai ad isolare le personalità negative e a far sì che queste risultino inefficaci. Inoltre, otterrai sempre più campioni all’interno del tuo team che aumenteranno in maniera esponenziale i successi della tua azienda.

Sei ancora intenzionato a sprecare tempo e produttività a causa degli scollaboratori o credi sia arrivato il momento di selezionare solo chi rema nella tua stessa direzione?

La nostra meta è quella di portare in alto il tessuto sociale del nostro territorio e per questo abbiamo deciso di darti il nostro manuale sui piani incentivanti in un pacchetto pazzesco, che ti permetterà di avere una visione più completa di tanti aspetti della tua attività. Sfruttando questa offerta, riceverai:

 

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Ti sembrerà strano questo sconto, ed è normale che lo sia, ma la nostra mission è quella di migliorare e risollevare il tessuto economico della Sardegna. Vogliamo fare in modo che gli imprenditori del territorio posseggano tutti gli strumenti necessari alla loro crescita e al loro successo.

Sono Andrea Podda
fondatore di Mab&Co e autore del libro Change, e nel corso degli ultimi mesi oltre 2000 tra imprenditori e manager hanno assistito ai miei speach.
Attraverso la mia esperienza in questo mondo, ho avuto modo di conoscere e scoprire i fattori determinanti che NON permettono all’imprenditore di vincere e quali strategie risultano efficaci contro queste inefficienze.
Una delle motivazioni per cui la tua azienda non ingrana è la presenza di scollaboratori all’interno del tuo team. Personalità che ledono al benessere della tua attività dall’interno, influenzando gli altri componenti e remando contro la meta dell’azienda.
Un metodo efficace per far si che queste individualità perdano potere è sviluppare un piano di incentivi atto a premiare i più motivati.
Grazie ad una grande strategia incentivante è possibile individuare le persone che, nonostante il piano d’incentivi, continuano a non allinearsi al progetto aziendale. Solo le persone allineate con la tua meta raggiungeranno i loro obiettivi.

Sei finalmente pronto a scoprire i segreti dei piani incentivanti che ti permetteranno finalmente di far vincere la tua attività?

Ti sei deciso a fidelizzare i tuoi collaboratori in azienda cogliendo al volo questa offerta pazzesca o preferisci continuare a perdere produttività per le inefficienze della tua strategia incentivante?

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FAQ

  1. La copia del Mab Magazine e la Guida sulle Strategie Incentivanti nel giro di pochissimi minuti mentre le slide del corso ti saranno inviate al termine dello stesso.

 Si, le slide ti verranno inviate via mail. Per informare dell’eventuale assenza contattare segreteria@mabmanagement.it

  1. Per informazioni su come ricevere le copie del Mab Magazine, contattare segreteria@mabmanagement.it 

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